Annunciata la prima data indipendente per Del Rio

Come vi abbiamo riportato in questi giorni, Alberto Del Rio ha deciso di lasciare la WWE ed ha espresso la sua voglia di tornare in Messico ed in altre federazioni, senza però ottenere un impegno full time. Come spiegato in una conferenza stampa, non potrà utilizzare il nome Alberto Del Rio poichè protetto da trademark della WWE, e dunque tornerà a farsi chiamare Alberto El Patron, come accaduto in Lucha Undergorund. Il suo primo booking in una Compagnia indipendente, dunque, avverrà il prossimo 15 settembre, in quel di Newcastle, per conto della WCPW, una fed. inglese emergente nata dall'omonimo sito. Ad ottobre, inoltre, la WCPW terrà un IPPV dal nome “Refuse to Lose”, che verrà commentato da Jim Cornette e Jim Ross, e vedrà la partecipazione di Cody Rhodes, Kurt Angle e Bret Hart.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati