Annunciata la presenza di Ric Flair e la difesa del 24/7 title per la prossima puntata di Raw

Per la seconda settimana consecutiva, la prossima puntata di Monday Night Raw vedrà al suo interno la presenza del WWE Hall of Famer Ric Flair.

Nel corso di uno spot pubblicitario trasmesso durante la messa in onda di SmackDown, è stato annunciato che Flair sarà presente lunedì a Raw per incoronare Randy Orton come il più grande wrestler di sempre.

Il segmento iniziale della puntata di Raw post Backlash di questa settimana ha portato ad un unsanctioned match tra Randy Orton e Christian. Ric Flair ha provato due volte a convincere Christian a non affrontare Orton e, dopo aver preso coscienza della volontà del Captain Charisma di affrontare la Vipera, prima dell’inizio della sfida lo ha colpito con un low blow. Successivamente Orton ha eseguito il punt su Christian e lo ha schienato, ottenendo la vittoria.

Nel prossimo episodio dello show rosso, ribattezzato dalla WWE “Championship Monday” edition, sarà in palio anche il 24/7 Championship, con R-Truth che difenderà il suo titolo contro Akira Tozawa.

Gli altri match titolati in programma tra due giorni sono:

  • WWE Women’s Tag Team Championships: Bayley & Sasha Banks (c) vs. The IIconics
  • Raw Tag Team Championships: The Street Profits (c) vs. The Viking Raiders
  • Raw Women’s Championship: Asuka (c) vs. Charlotte Flair
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati