Annunciata la presenza di Lita a Smackdown

La WWE Hall of Famer Lita è stata annunciata per la puntata di SmackDown di questa sera.

La WWE ha appena annunciato che Lita farà la sua prima apparizione con il marchio blu in quasi 20 anni. Lita è stata recentemente annunciata come partecipante al Women’s Royal Rumble Match e sarà presente a SmackDown di stasera con ogni probabilità proprio in vista di quel match.

Lita non ha lottato da quando ha partecipato a un tag team match di 10 donne nell’edizione di RAW del 29 ottobre 2018, avvenuta una notte dopo che lei e la WWE Hall of Famer Trish Stratus hanno sconfitto Alicia Fox e l’attuale campionessa di Impact Mickie James a Evolution.

Gli altri annunci per Smackdown

SmackDown di stasera vedrà anche Sami Zayn debuttare nel suo nuovo spettacolo InZayn. Zayn ha promesso di “superare” la star di Jackass Johnny Knoxville, che lo ha messo in imbarazzo la scorsa settimana prima di essere confermato per la Men’s Royal Rumble.

La WWE ha anche annunciato che Aliyah farà il suo debutto in singolo a SmackDown nello show di stasera. Andrà contro Natalya. Entrambe sono state confermate per il Women’s Rumble Match di fine mese. Aliyah è stata inserita nel Draft della WWE lo scorso ottobre, ma da allora ha partecipato solo a due puntate di Smackdown. Ha collaborato con Sasha Banks e Naomi per una vittoria contro Natalya, Shotzi e Shayna Baszler il 12 novembre, e poi ha collaborato con Naomi per una sconfitta contro Natalya e la Baszler il 19 novembre.

Ecco la sintesi di tutto quello che è stato annunciato per la puntata:

  • Il campione universale WWE Roman Reigns si troverà faccia a faccia con Seth Rollins
  • La WWE Hall of Famer Lita farà la sua prima apparizione a Smackdown dopo quasi 20 anni
  • Aliyah farà il suo debutto in singolo a Smackdown contro Natalya
  • Sami Zayn debutta con il suo nuovo spettacolo InZayn
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati