Annunciata la NJPW World Tag League 2020

Durante la tappa odierna del G1 Climax 30, sono stati annunciati i prossimi tornei della compagnia tra cui la World Tag League e il Best of Super Jr.

Il più importante torneo dedicato alla categoria tag team avrà inizio il 15 novembre prossimo nella Aichi’s Dolphins Arena e vedrà la propria conclusione il 6 dicembre in quel di Fukuoka.

Per la prima volta nella storia, il tutto si terrà in contemporanea con il BOSJ 27 che si sarebbe dovuto svolgere nel mese di maggio per poi essere posticipato proprio dal 15 novembre al 6 dicembre.

Una volta determinate le finali, la NJPW opererà per dare vita a un nuovo spettacolo così da mandare in scena ambo le finalissime nella stessa sera. Il tutto avrà luogo l’11 dicembre nella Nippon Budokan.

Conferme sulla World Tag League

La prima conferma inerente il torneo arriva proprio da uno dei più importanti team della compagnia, ovvero i Guerillas of Destiny.

Tama Tonga ha twittato in merito.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati