Annunciata la data, il nuovo nome e logo di Backlash

Il pay-per-view WWE Backlash del 2021 è stato annunciato ufficialmente per domenica 16 maggio.

Grazie all’annuncio, avvenuto nel corso di Wrestlemania, abbiamo potuto notare anche il nuovo logo dell’evento, e soprattutto la nuova denominazione dell’evento. Michael Cole e Corey Graves, infatti, non hanno parlato di “Backlash” come nome a se stante, ma di “Wrestlemania Backlash”. Il nome dell’evento, dunque, vuole rimarcare ulteriormente come l’evento sia espressamente dedicato alle “ricadute” rispetto a quanto accaduto nelle due serate di Wrestlemania. E’ la prima volta che la WWE utilizzerà questo nome per l’evento.

Inversione con Money in The Bank?

Secondo delle precedenti indiscrezioni, la WWE avrebbe dovuto tenere Money In the Bank che si terrà il 16 maggio, mentre Backlash si sarebbe tenuto domenica 20 giugno. Ovviamente, a valle dell’annuncio, ci aspettiamo una inversione delle date, ovvero che sarà Money in The Bank l’evento del 20 giugno.

Purtroppo, per il momento Wrestlemania resterà l’unico evento da un anno a questa parte con la presenza del pubblico. Sia WrestleMania Backlash che Money In the Bank, infatti, si svolgeranno dal WWE ThunderDome allo Yuengling Center di Tampa. Naturalmente si spera che una rapida conclusione della pandemia possa eventualmente portare a scelte diverse.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,662FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati