Annunciata la cerimonia della WWE Hall of Fame

Dopo un anno di forzata assenza a causa del Covid, la WWE è pronta a tenere nuovamente la cerimonia della Hall of Fame.


A rivelare la notizia è stata Kayla Braxton, nel corso dell’ultima puntata di The Bump. Come da tradizione, la cerimonia si terrà nella vigilia di Wrestlemania, solo leggermente in anticipo rispetto al solito. L’appuntamento è infatti per il 6 aprile. Sarà presentata sia la “Classe” della Hall of Fame 2021 che quella del 2020, che per i suddetti motivi non ha potuto poi essere introdotta. Sappiamo dunque già per certo che saranno introdotti Batista, JBL, The British Bulldog, Jushin “Thunder” Liger, le Bella Twins e l’intera NWO (Hogan, Nash, Hall e X-Pac). Non sono emersi i nomi per il 2021, che come di consueto saranno rivelati nelle prossime settimane.

Considerata l’abbondanza di nomi, la cerimonia sarà particolarmente lunga, e sarà con ogni probabilità necessario contingentare in qualche modo i discorsi di ringraziamento degli atleti introdotti.

Una intera settimana di WWE

Qualora le voci su un possibile NXT Takeover di due giorni fossero confermate (e lo sapremo con ogni probabilità questa sera a NXT), assisteremo dunque a una settimana, quella di Wrestlemania, completamente coperta da eventi della WWE. Il lunedì sera ci sarà ovviamente Raw, il martedì la cerimonia della Hall of Fame, il mercoledì e giovedì NXT Takeover, venerdì come di consueto Smackdown ed infine sabato e domenica le due serate di Wrestlemania. Considerando poi anche la puntata di raw successiva, gli eventi consecutivi della WWE saranno ancora di più

Purtroppo, almeno al momento, solo le serate di Wrestlemania sono già state annunciate con il pubblico fisicamente presente allo show. La vendita dei biglietti, infatti, inizierà la settimana prossima.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati