Annunciata la Andre the Giant Memorial Battle Royal

La WWE ha annunciato l’ottava edizione della Andre the Giant Memorial Battle Royal. Il match non si terrĂ tuttavia a Wrestlemania, bensì il prossimo venerdì nel WrestleMania SmackDown, ovvero la puntata speciale di Smackdown subito prima della due giorni dell’evento.
Ăˆ stato annunciato durante la puntata di SmackDown di stasera che l’ultima puntata dello show prima di Wrestlemania sarĂ caratterizzata dall’Andre the Giant Battle Royal. La WWE ha annunciato per ora 17 partecipanti al match: Apollo Crews, Commander Azeez, Erik, Ivar, Damian Priest, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Akira Tozawa, Drew Gulak, Reggie, Jinder Mahal, Shanky, R-Truth, Mansoor, Madcap Moss, Robert Roode e il campione degli Stati Uniti Finn Balor.
Uno spostamento non piĂ¹ sporadico
Questo sarĂ il secondo anno consecutivo che la Andre the Giant Memorial Battle Royal andrĂ in onda a SmackDown. I precedenti vincitori includono Cesaro nel 2014, Big Show nel 2015, Happy Baron Corbin nel 2016, Mojo Rawley nel 2017, Matt Hardy nel 2018, Braun Strowman nel 2019 e l’attuale campione di coppia di SmackDown Jey Uso nel 2021. Per nessuno a oggi, la vittoria del trofeo ha dato seguito ad un miglioramento importante della propria carriera.
WrestleMania SmackDown della prossima settimana presenterĂ anche una triple threat per il titolo Intercontinentale. con Ricochet che difenderĂ contro Angel e Humberto dei Los Lotharios.
Lo SmackDown di stasera ha visto Angel sconfiggere Ricochet in un primo match, grazie a un assist di Humberto. Ricochet ha quindi chiamato Humberto a tornare sul ring per ottenere vendetta, ma Angel ha aiutato a sua volta suo cugino a vincere questo secondo incontro. Successivamente è stato annunciato che Ricochet è andato da Adam Pearce e ha richiesto una difesa del titolo con un Triple Threat, da qui l’annuncio del match per la settimana prossima.
Il WWE Champion Brock Lesnar e il WWE Universal Champion Roman Reigns sono stati pubblicizzati per SmackDown di venerdì prossimo, ma non sono stati ufficialmente annunciati per un segmento al momento della stesura di questo articolo.
Essendo la puntata subito a ridosso di Wrestlemania, la stessa andrĂ in onda dall’American Airlines Center di Dallas, in Texas. La cerimonia di investitura della WWE Hall of Fame del 2022 andrĂ in onda subito dopo SmackDown, dalla stessa sede.