Annunciata data del WWE draft

La WWE ha annunciato ufficialmente che l'atteso draft del roster si svolgerà durante il primo episodio live di SmackDown su USA Network martedì 19 Luglio. I GM di Raw e Smackdown sceglieranno i wrestler che diventeranno membri esclusivi del rispettivo show. Di seguito l'annuncio pubblicato sul sito della compagnia:
“Il destino di tutte le Superstar WWE sarà deciso quando SmackDown andrà in onda live per la prima volta di sempre martedì 19 luglio alle 8/7 C (le 2 del mattino in Italia, ndr) su USA Network. Si terrà un WWE Draft in cui i rispettivi General Manager selezioneranno quali Superstar vorranno veder competere in esclusiva a Monday Night Raw o a SmackDown.
Per la prima volta nella storia in onda in serate consecutive, questi due brand distinti (Monday Night Raw e Tuesday's SmackDown) lotteranno tra loro nei ratings televisivi, nei live event e nei pay-per-view.
'Possiamo già sentire l'eccitazione tra i fan WWE per il nuovo formato live di SmackDown e il nostro pubblico sta già esprimendo l'attesa per il Draft live e per ciò che significherà per le loro Superstar preferite', ha dichiarato Chris McCumber, Presidente delle reti d'intrattenimento per la NBCUniversal Cable Entertainment.
Dove finiranno le vostre Superstar preferite? Scopritelo martedì 19 luglio, quando SmackDown andrà in onda LIVE!”