Angelo Dawkins commenta le voci di un push per Montez Ford

Nel corso degli ultimi giorni, si sono diffuse alcune voci di corridoio che parlavano di un possibile push per Montez Ford, uno dei due componenti degli Street Profits. Secondo le suddette voci, i Dirigenti della WWE vedrebbero in lui delle prospettive, e pertanto vorrebbero destinarlo a piani importanti, che ovviamente a quel punto prevederebbero la fine del tag team.
Una storia decisamente non nuova, ed anzi in passato addirittura estremizzata, come dimostrano ovviamente i Rockers di oltre trent’anni fa, dove il loro split ha di fatto condotto Shawn Michaels nella leggenda e Marty Jannetty nell’anonimato.
Dawkins non apprezza queste voci
Angelo Dawkins ha voluto dire la sua in merito a queste indiscrezioni, confermando la stima per il suo tag team partner (i due sono legati anche da un solido rapporto nella vita reale), ma anche un certo fastidio per queste voci.
“Tez è mio fratello. So che è bravissimo. So che ha tanto talento. So che potrebbe diventare campione del mondo. Tutti pensano, per qualche strano motivo, che io non sia altrettanto bravo. Sono molto altruista. Faccio tutto quello che posso fare per rendere grande un match. Tez è ovviamente quello che dei due è più estroverso, però non mi dispiace stare in secondo piano. Ho dovuto ricordare a tutti: ‘Ehi, amico, devi portare un po’ di rispetto anche al mio nome, perché le chiacchiere cominciano a farmi arrabbiare’. Ora vedrete una versione di me diversa. Perchè ora tutti parlano di me in questo modo che non mi piace, vedendo in me quello in secondo piano, “l’altro” del tag team o cose del genere.”