Andrew Everett ha lasciato Impact Wrestling

Ieri pomeriggio Andrew Everett ha annunciato su Twitter che gli è stato concesso il rilascio da Impact Wrestling. Everett, che aveva fatto il suo debutto nella compagnia a Bound For Glory 2015, è un ex Impact World Tag Team Champion, titoli che ha vinto in coppia con DJZ contro Eli Drake e Scott Steiner ad aprile di quest'anno, per poi perderli contro i Latin American Exchange. Di seguito i tweet col quale Everett ha fatto l'annuncio:

https://twitter.com/status/status/1041848716662112256

“Hey ragazzi, 1/2

Nella giornata di oggi mi è stato concesso il rilascio da IMPACT wrestling. Ho avuto un ottimo periodo in questa compagnia, e sono grato per le opportunità che ho ricevuto mentre ero sotto contratto. Al momento sento di aver bisogno di dover provare ad essere un free agent…”

<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=1041848720420216833
&callback=loadx” >

“2/2

permettendo a me stesso di trovare una nuova direzione nel mio mestiere. È eccitante vedere cosa mi attende nella mia carriera. Grazie per tutto il vostro supporto e, di nuovo, grazie IMPACT Wrestling per aver esposto lo Skywalker ad pubblico più ampio.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati