Andrew Everett ha lasciato Impact Wrestling

Ieri pomeriggio Andrew Everett ha annunciato su Twitter che gli è stato concesso il rilascio da Impact Wrestling. Everett, che aveva fatto il suo debutto nella compagnia a Bound For Glory 2015, è un ex Impact World Tag Team Champion, titoli che ha vinto in coppia con DJZ contro Eli Drake e Scott Steiner ad aprile di quest'anno, per poi perderli contro i Latin American Exchange. Di seguito i tweet col quale Everett ha fatto l'annuncio:


https://twitter.com/status/status/1041848716662112256

“Hey ragazzi, 1/2

Nella giornata di oggi mi è stato concesso il rilascio da IMPACT wrestling. Ho avuto un ottimo periodo in questa compagnia, e sono grato per le opportunità che ho ricevuto mentre ero sotto contratto. Al momento sento di aver bisogno di dover provare ad essere un free agent…”

<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=1041848720420216833
&callback=loadx” >

“2/2

permettendo a me stesso di trovare una nuova direzione nel mio mestiere. È eccitante vedere cosa mi attende nella mia carriera. Grazie per tutto il vostro supporto e, di nuovo, grazie IMPACT Wrestling per aver esposto lo Skywalker ad pubblico più ampio.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati