Andrade rinasce dopo la WWE

Il controverso addio alla WWE è ormai acqua passata per Andrade, che ha ufficialmente riabbracciato la AEW durante l’ultima puntata di Dynamite, attaccando Kenny Omega. Il messicano ha iniziato il suo nuovo percorso senza alcun risentimento verso Stamford e con tanta voglia di tornare al vertice.
Andrade festeggia la vittoria del Crash World Heavyweight Championship
Intervistato da TJ Sports, Andrade ha parlato della conquista del Crash World Heavyweight Championship, il primo titolo dopo la separazione dalla WWE:
“Inseguivo questo titolo da molto tempo. Oggi, dopo aver lasciato la WWE, tutto succede per una ragione. Ho lavorato duramente, sono in questo business da quasi 20 anni. So che The Crash è una compagnia molto rispettata, sapevo che avrei inseguito questo titolo se avessi lasciato la WWE un giorno. Mi hanno dato questa opportunità e gli sono grato, è un onore per me. Adesso che sono in AEW, inseguirò anche l’AEW World Championship.”
Nessun rancore verso la WWE
Andrade ha voluto anche chiarire i suoi rapporti con la compagnia che lo ha licenziato:
“Ho lasciato molte compagnie in buoni rapporti, è stato così anche con la WWE. Dico sempre ai miei colleghi di non parlare male delle federazioni perché rimarranno sempre, noi invece ce ne andiamo e il wrestling continua. Quando ero giovane l’ho fatto anche io, ma ho sempre rispettato tutti.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 01-10-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT: TORONTO 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.