Andrade potrebbe aver lasciato la AEW

Andrade El Idolo ha pubblicato una sua foto con la sua maschera d’ingresso in mano, con la didascalia che recita: “Voglio solo dire grazie!!! (ripetendo poi la frase anche in Spagnolo – ndr)”

La star della WWE Zelina Vega ha commentato con l’emoji del cuore. Come sappiamo, la Vega e Andrade erano accoppiati insieme nelle storyline della WWE, prima che Andrade lasciasse la compagnia.

Diverse voci sul suo futuro

Ci sono state molte indiscrezioni recenti sul futuro di Andrade nella compagnia, da quando non è stato coinvolto nelle storyline dopo il suo alterco nel backstage con Sammy Guevara. Nemmeno a Full Gear, l’ultimo evento della AEW, abbiamo visto traccia di lui.

Durante la consueta conferenza coi media subito dopo Full Gear, a Tony Khan è stato chiesto del futuro di Miro e Andrade. Ecco quanto il Presidente della AEW ha dichiarato al riguardo:

“Hai visto persone prendersi degli anni sabbatici, assenze, pause dalla AEW per vari motivi e tornare e farsi coinvolgere molto. E penso che sia ancora, per entrambi, qualcosa che potrebbe accadere”.

Khan aveva anche detto che sperava di coinvolgere quanto prima entrambi negli show televisivi. Non ha fatto allusioni a voci su una sospensione di Andrade e non ha detto perché è rimasto fuori per settimane.

Questo nuovo messaggio sui social, dunque, sembrerebbe suggerire come i rapporti tra le parti potrebbero essersi interrotti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,691FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati