Andrade parla di come è avere Ric Flair come suocero

Andrade recentemente intervistato da Digital Spy ha parlato della sua relazione con Charlotte Flair, e di come sia avere una leggenda come Ric come suocero.


“Quando ci siamo incontrati la prima volta ero molto nervoso. Ora sono così felice. Amo Ric Flair. È una grande persona con me, parla, mi manda messaggi, a volte ceniamo insieme. Adesso è fantastico con me. Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho chiesto a Charlotte “Per favore non dire nulla a tuo padre”, e lei ha detto “No è mio padre, non gli importerà.” Ho così tanto rispetto per suo padre e rispetto professionale per quello che ha fatto in questo business, lui è una leggenda.”

Andrade ha poi parlato della possibilità di fare coppia con Charlotte all'interno del Mixed-Match Challenge.

“Ora si sta concentrando sulla sua carriera e io mi sto concentrando sulla mia carriera. Ma in futuro forse saremo una squadra al Mixed Match Challenge; so che è una grande idea. Forse non ora, forse tra un anno o due anni. Mi piace questa idea perché ho un grande legame con lei fuori dal ring e dentro il ring. A volte ci alleniamo insieme e quando ci alleniamo sul ring e parliamo sul ring, sento lo stesso legame con lei che abbiamo fuori dal ring.”

Da sottolineare come poco tempo prima anche lo stesso Ric Flair intervistato da Wrestling Inc. ha parlato di Andrade.

“Penso che [Andrade] è fantastico. Lui è unico in quanto può essere un peso massimo, ma può anche lavorare con Rey Mysterio. È un atleta fenomenale, e non solo, è una persona molto gentile, il numero uno, e un ragazzo molto di classe. Ho parlato con Michael Hayes, ho parlato con Hunter e loro capiscono quanto sia bravo… Credo che, in termini di lavoro sul ring, sia uno dei primi due, o tre, o quattro uomini della compagnia. Perché quando lo considero, prendo in considerazione le dimensioni. Non c'è niente che Rey non possa fare che Andrade non possa fare, e Andrade pesa 220 libbre (quasi 100 kg ndr.).”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati