Andrade è molto apprezzato nel backstage WWE

La Wrestling Observer Newsletter riporta di come la WWE sia molto contenta del lavoro di Andrade, motivo per cui ha vinto il fatal four-way dell'ultimo Smackdown. A quanto pare l'atleta è molto apprezzato nel backstage e sta ricevendo complimenti da tutti. I produttori che si occupano dei live event gli stanno dando un grosso aiuto e l'atleta appare contento e fiducioso sulle sue capacità.

L'unico punto su cui Vince vorrebbe farlo lavorare ancora è il comunicare in lingua inglese. A tal proposito la WWE avrebbe pensato anche a questo attraverso il dipartimento che si occupa delle relazioni coi talenti, assumendo per lui un tutor per fargli imparare meglio la lingua più velocemente. Questo è il motivo per cui parla più spesso in inglese negli ultimi promo, poichè vogliono che faccia più pratica invece che vedere Zelina Vega parlare per lui.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati