Anderson & Gallows lotteranno per i ROH Tag Titles

La Ring of Honor sta provando a sfruttare il valore massimo di alcuni membri del Bullet Club prima che questi si trasferiscano in WWE.

La compagnia ha infatti annunciato lunedì che i membri del Bullet Club Doc Gallows & Karl Anderson lotteranno contro i ROH Tag Team Champions, i War Machine, allo show del 23 gennaio che si terrà a Duluth/Atlanta, in Georgia.

I ROH Tag Team Titles saranno in palio nell'ennesima difesa dei campioni Ray Rowe & Hanson. Si tratta inoltre del primo match annunciato per lo show del 23 gennaio in Georgia.

La settimana scorsa la ROH aveva annunciato Gallows & Anderson per un mega Tag Team match la notte prima, il 22 gennaio ad Asheville (North Carolina). Il match vedrà Gallows e Anderson e i loro compagni nel Bullet Club, gli Young Bucks, contro i War Machine, il ROH World Champion Jay Lethal e il ROH TV Champion Roderick Strong.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati