Anderson & Gallows lotteranno per i ROH Tag Titles

La Ring of Honor sta provando a sfruttare il valore massimo di alcuni membri del Bullet Club prima che questi si trasferiscano in WWE.

La compagnia ha infatti annunciato lunedì che i membri del Bullet Club Doc Gallows & Karl Anderson lotteranno contro i ROH Tag Team Champions, i War Machine, allo show del 23 gennaio che si terrà a Duluth/Atlanta, in Georgia.

I ROH Tag Team Titles saranno in palio nell'ennesima difesa dei campioni Ray Rowe & Hanson. Si tratta inoltre del primo match annunciato per lo show del 23 gennaio in Georgia.

La settimana scorsa la ROH aveva annunciato Gallows & Anderson per un mega Tag Team match la notte prima, il 22 gennaio ad Asheville (North Carolina). Il match vedrà Gallows e Anderson e i loro compagni nel Bullet Club, gli Young Bucks, contro i War Machine, il ROH World Champion Jay Lethal e il ROH TV Champion Roderick Strong.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati