Ancora un aumento per gli ascolti di SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima della Royal Rumble, trasmessa ieri sera su FOX, ha totalizzato una media di 2.580 milioni di telespettatori (prima ora 2.616 milioni, seconda ora 2.544), in aumento (per la terza settimana consecutiva) rispetto ai 2.502 di sette giorni fa. Si tratta inoltre del miglior dato per lo show dall'episodio del 22 novembre, che precedette Survivor Series.

Ieri SmackDown è stato l'ottavo programma serale più visto in televisione e il primo dalle fasce di pubblico 18-49 e 18-34, con un rating rispettivamente di 0.8 e 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati