Ancora un aumento per gli ascolti di Raw

L'ultima puntata di Raw, che ha seguito di 24 ore la disputa di Money in the Bank e con le presenze di Brock Lesnar e Mick Foley, che ha introdotto il nuovo WWE 24/7 Championship, ha totalizzato una media di 2.521 milioni di telespettatori. Tale dato è in aumento, per la terza settimana consecutiva, rispetto ai 2.349 milioni dell'episodio registrato a Londra di sette giorni fa. Inoltre si tratta del dato più alto dalla puntata del Superstar Shake-Up.

Raw ieri è stato il setimo programma serale più visto sia sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto da gara-4 di NBA tra Portland e i Golden State Warriors, da NBA Courtside e da SportsCenter.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.681 milioni
Seconda ora: 2.583 milioni
Terza ora: 2.299 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati