Ancora sotto i due milioni gli ascolti di SD Live

La puntata di SmackDown Live andata in onda ieri da Providence, la prima dopo Money in the Bank e nel cui main event è andato in scena il rematch dal pay-per-view tra Roman Reigns ed Elias, ha totalizzato una media di 1.983 milioni di telespettatori. Tale dato è in aumento rispetto ai 1.827 di sette giorni fa ma, per la quarta settimana di fila, non riesce a risalire sopra i due milioni di telespettatori.

Ieri sera SmackDown è stato l'ottavo programma più visto sul cavo ed il secondo dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dalla finale di Conference NHL tra San Jose e St. Louis.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati