Ancora problemi per Vince McMahon, risarcimento milionario ad una ex arbitra che lo accusò di stupro

Vince McMahon

Vince McMahon continua a rimanere nell’occhio del ciclone, dalle pesanti accuse che lo portarono alle dimissioni forzate la scorsa estate fino al prepotente ritorno al potere per dirigere la vendita della WWE, non c’è pace per l’ex Chairman, che adesso si scopre avrebbe risarcito una ex dipendente.


Il Wall Street Journal, stessa fonte dalla quale partì lo scandalo iniziale, ha riportato che McMahon è giunto ad un accordo di svariati milioni di dollari con Rita Chatterton, che lavorava come arbitra in WWE nel 1986 quando Vince la avrebbe violentata. La donna aveva denunciato McMahon a Novembre, chiedendo 11.75 milioni di dollari.

Tra le due parti si è giunti ad un accordo che pur essendo inferiore alla cifra inizialmente richiesta da Chatterton, che accusò Vince per la prima volta nel 1992, si parla sempre di svariati milioni. L’avvocato di McMahon Jerry McDevitt ha fatto sapere che Vince “nega e continuerà a negare di aver abusato della signora Chatterton, e ha deciso di trovare un accordo solamente per evitare ulteriori costi.”

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: ,