Ancora problemi di affluenza a SmackDown Live

I problemi di affluenza della WWE sono continuati anche questa settimana. Nelle foto che troverete qui sotto potete vedere quanto accaduto martedì a SmackDown Live. Una persona che era allo show ha notato che quasi l'intero anello inferiore e le sezioni superiori erano chiuse.

I problemi di affluenza non sono limitati a SmackDown ma riguardano anche Raw. Le vendite di biglietti per la puntata di Raw prima di No Mercy che si è tenuta a San Jose, in California, sono state deboli e diversi anelli inferiori e sezioni superiori erano ancora disponibili appena un paio di giorni prima dello show. L'episodio di Raw che si è tenuto ad Anaheim, in California, ha visto la presenza di soli 7.000 fan, mentre in passato gli show ad Anaheim avevano sempre risultato in un sold out.

SmackDown della scorsa settimana alla Oracle Arena ha visto la presenza di soli 4.000 fan, mentre l'arena può contenerne 15.000. Durante la settimana si è discusso dell'argomento su Twitter e Road Dogg ha risposto: “Settembre è storicamente un mese difficile per lo Sports Entertainment. Non sto cercando scuse, voglio solo che vengano considerate tutte le variabili”.

Road Dogg potrebbe avere ragione, tuttavia l'affluenza di pubblico ha iniziato a diminuire più o meno dall'anno scorso di questi tempi. Non sorprende, dunque, che la WWE stia cercando di fare qualcosa di diverso per i prossimi show e che per TLC abbia in programma la riunione dello Shield.

Di seguito le foto:

https://twitter.com/status/status/912840900983664640

https://twitter.com/status/status/912838919263330304

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati