Ancora pessimi ascolti per Raw

Brutte notizie in casa WWE in termini di ascolti: Raw infatti ha fatto registrare un numero di ascolti praticamente identico alla settimana scorsa, ergo un altro pessimo risultato.

Lo show da tre ore ha totalizzato una media di 2.68 milioni di telespettatori, dato identico alla settimana precedente. Ad essere pignoli in realtà lo show di lunedì è stato visto da 2.000 telespettatori in più, battendo dunque per il rotto della cuffia quello che è stato l'episodio meno visto in un giorno non festivo dal 1996.

La partita NFL tra gli Chicago Bears ed i Philadelphia Eagles ha fatto registrare 12.137.000 telespettatori, in calo rispetto alla partita della scorsa settimana tra i Pittsburgh Steelers ed i Washington Redskins che è stata vista da 12.961.000 telespettatori.

A meno che la compagnia non promuova qualcosa di importante o non ottenga una spinta dal pay-per-view, quello di settimana prossima – che andrà contro il dibattito presidenziale – ha una buona possibilità di diventare l'episodio meno visto in 23 anni di storia di Raw. Il record negativo di rating è di 1.78 e risale al 14 ottobre 1996, show che andò contro un episodio in diretta di Nitro, contro la NFL e contro i playoff di baseball.

Lunedì sera Raw si è piazzato al settimo posto sul cavo, dietro al football, SportsCenter, Major Crimes su TNT, The O'Reilly Factor, Bret Baker e The Five, tutti su Fox News.

La cosa positiva – che ha impedito allo show di essere il meno visto di sempre – è che il cage match tra Kevin Owens e Roman Reigns avvenuto all'interno della terza ora ha perso meno telespettatori del solito.

Telespettatori ora per ora:

Ore 20:00 = 2.73 milioni di telespettatori
Ore 21:00 = 2.69 milioni di telespettatori
Ore 22:00 = 2.63 milioni di telespettatori

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati