Ancora niente firma con la WWE, i Lucha Bros. possono lottare in AEW

Lucha Brothers

Penta El Zero Miedo e Rey Fenix ​​sono stati personaggi chiave in AEW sin dal lancio della società nel 2019. Di recente, sono emerse voci secondo cui i due ​​abbiano firmato accordi pluriennali con la WWE, creando fermento tra i fan.


Tuttavia, per ora, non sembra essere così. Il duo rimane in contatto con la AEW ed è disponibile a lottare quando necessario, nonostante la loro recente assenza dalla federazione. Il mese scorso, sono emerse voci su colloqui in corso di Penta con la WWE, suggerendo che lui e Fenix ​​si sarebbero uniti alla società solo se insieme. La WWE è molto interessata a coinvolgerli, in particolare con Fenix. Cory Hayes di PWN ha persino riferito che la WWE gli ha già messi sotto contratto, preparandoli per un debutto diretto nel roster principale.

Il contratto di Fenix con la AEW sembra sia ancora attivo

Secondo PWInsider, mentre circolano voci sulla firma dei Lucha Brothers con la WWE, c’è interesse per loro solo se fossero “liberi” dai loro contratti con la AEW. Nonostante la loro recente assenza, si dice che il tag team rimanga in contatto con la società e sia disponibile a lottare se necessario.

Pare inoltre che Rey Fenix ​​è ancora sotto contratto con la AEW al momento. Tuttavia, sembra che il loro tempo in AEW stia davvero giungendo al termine.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 21-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 20-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 18-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,