Ancora nessun accordo tra Braun Strowman e Impact Wrestling

Diverse voci negli ultimi giorni davano per chiusa l’intesa tra Braun Strowman e Impact Wrestling. C’è stato anche un incontro tra l’atleta ed il management della Compagnia, ma a quanto pare questo non è bastato per raggiungere un accordo.

Il mancato debutto a Bound for Glory

Essendo ormai terminata la clausola di non competizione di novanta giorni con la WWE, molti si aspettavano che Strowman potesse essere uno dei nomi a sorpresa in occasione di Bound for Glopry, il pay per view più importante dell’anno per Impact Wrestling. Tuttavia questo non è avvenuto.

Secondo indiscrezioni pubblicate da Fightful Select, Impact nutriva molte speranze di chiudere l’intesa, ma alla fine l’intesa non è arrivata. Sempre secondo il sito, i rapporti tra le parti non si sono interrotti bruscamente, dunque c’è ancora margine affinchè la trattativa possa andare avanti e si possa raggiungere l’accordo. Al momento, tuttavia, è confermato come il mancato debutto sia proprio dovuto all’intesa non ancora raggiunti.

Strowman, dopo il suo licenziamento dalla WWE avvenuto lo scorso maggio, ha già combattuto nuovamente, per la precisione lo scorso primo di ottobre, quando ha affrontato un altro ex WWE, ovvero EC3.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati