Ancora incerto il ruolo di Bruce Prichard in WWE

In base a quanto riferito nel podcast “Something To Wrestle With” dallo stesso Bruce Prichard – che di recente è tornato a lavorare per la WWE – il suo ruolo all'interno della compagnia non è ancora ben definito.

Sembra infatti che Prichard non sappia ancora con chiarezza in cosa sarà coinvolto e che i suoi impegni incominceranno tra qualche tempo, soprattutto dal momento che resta confermata la sua presenza a tutti i live show per i quali aveva accettato di presenziare e non sono previste interruzioni nella sua programmazione di podcast. Allo stesso modo resta tra i nomi presenti al prossimo Starrcast in occasione del fine settimana in cui si terrà AEW Double Or Nothing a Las Vegas il 23 maggio.

Intano Eric Bishoff ha detto la sua al riguardo nel suo podcast “83 Weeks”, dicendo di aver saputo la notizia a St. Louis sabato scorso dopo aver incontrato in hotel Conrad Thompson, il co-presentatore del podcast di Prichard. Secondo Bishoff Prichard stava andando davvero bene con il programma e stava probabilmente guadagnando anche più soldi di quanti non ne avesse mai fatti lavorando in WWE. Tuttavia è probabile che gli mancasse l'ambiente e i rapporti con le persone con cui aveva condiviso tanto nel corso degli anni e dunque pensa che il ritorno a Stamford fosse la cosa che Prichard desiderava realmente.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati