Ancora incerto il ruolo di Bruce Prichard in WWE

WWE

In base a quanto riferito nel podcast “Something To Wrestle With” dallo stesso Bruce Prichard – che di recente è tornato a lavorare per la WWE – il suo ruolo all'interno della compagnia non è ancora ben definito.


Sembra infatti che Prichard non sappia ancora con chiarezza in cosa sarà coinvolto e che i suoi impegni incominceranno tra qualche tempo, soprattutto dal momento che resta confermata la sua presenza a tutti i live show per i quali aveva accettato di presenziare e non sono previste interruzioni nella sua programmazione di podcast. Allo stesso modo resta tra i nomi presenti al prossimo Starrcast in occasione del fine settimana in cui si terrà AEW Double Or Nothing a Las Vegas il 23 maggio.

Intano Eric Bishoff ha detto la sua al riguardo nel suo podcast “83 Weeks”, dicendo di aver saputo la notizia a St. Louis sabato scorso dopo aver incontrato in hotel Conrad Thompson, il co-presentatore del podcast di Prichard. Secondo Bishoff Prichard stava andando davvero bene con il programma e stava probabilmente guadagnando anche più soldi di quanti non ne avesse mai fatti lavorando in WWE. Tuttavia è probabile che gli mancasse l'ambiente e i rapporti con le persone con cui aveva condiviso tanto nel corso degli anni e dunque pensa che il ritorno a Stamford fosse la cosa che Prichard desiderava realmente.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: