Ancora incerto il rientro di Nikki Bella

Attraverso un tweet, Nikki Bella ha dichiarato che la data del suo rientro la si saprà solo alla fine di gennaio. Si sono susseguite diverse notizie sull'infortunio dell'ex Divas Champion, in quanto stando alla WWE la ragazza è ai box per dei dolori alla schiena, ma Nikki ha in seguito dichiarato su Instagram di essere a riposo per un infortunio al collo, nello specifico un bulging discale. L'ultimo match della fidanzata di John Cena risale al 26 ottobre a Raw.

“Si, è vero 🙁 alla fine di gennaio saprò il mio destino…fino ad allora…tutto ciò che posso fare è…ESSERE CORAGGIOSA! N #FearlessNikki #BellaSTRONG #DOTY”

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati