Ancora incerti i piani per Ronda Rousey in WWE

Dave Meltzer nell'ultima edizione del podcast del Wrestling Observer ha riferito che la WWE sta continuando a organizzare i piani per Ronda Rousey per opporla a Stephanie McMahon, per far sì che la stessa Stephanie possa diventare un personaggio molto più popolare al di fuori della WWE.

Come sappiamo più volte sono uscite notizie su un possibile match tra Ronda e Stephanie a Wrestlemania 34. A riguardo Meltzer ha detto che uno dei motivi più importanti per cui la Rousey è stata assunta sia quello di contribuire a rafforzare lo status della McMahon e che le questioni relative al suo valore finanziario per l'azienda sono secondarie.

Aumentare l'importanza e l'esposizione dell'immagine di Stephanie spiega perchè fin da subito sia stato discusso un match a coppie miste tra le due proprio nello show più importante dell'anno. A tra proposito non si sa ancor chi farà coppia con Ronda, un altro considerato se The Rock non potrà apparire, è quello di Kurt Angle.

Anche la scena vista alla Royal Rumble della stretta di mano tra le due, è in realtà un ulteriore elemento che vuole esporre maggiormente Stephanie per renderla una star anche fuori dal mondo WWE.

15,050FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati