Ancora in calo i dati d'ascolto di SmackDown Live

La puntata di SmackDown Live andata in onda ieri da Ontario, l'ultima prima di Stomping Grounds e nel cui main event il WWE Champion Kofi Kingston e l'Universal Champion Seth Rollins hanno battuto Sami Zayn & Kevin Owens in un 2 of 3 Falls match, ha totalizzato una media di 1.859 milioni di telespettatori, in calo, per la quarta settimana consecutiva, rispetto ai 1.930 milioni di sette giorni fa. Si tratta inoltre del quarto dato più basso dell'anno per quanto riguarda lo show blu.

SmackDown è stato l'ottavo programma serale più visto ieri sul cavo ed il secondo dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto da Real Housewives of Beverly Hills.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati