Ancora in calo gli ascolti di Raw

La puntata di questa settimana di Monday Night Raw, nel cui main event il WWE Champion Drew McIntyre ha affrontato MVP, ha totalizzato una media di 1.728 milioni di telespettatori, in calo, per la terza settimana consecutiva, rispetto ai 1.735 milioni dello scorso lunedì.

Si tratta del secondo dato più basso per quanto riguarda gli ascolti dello show, preceduto solamente dalla puntata pre Money in the Bank del 4 maggio (1.686 milioni).

Raw è stato il 36° programma serale più visto sul cavo ed il 15° dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.49.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 1.810 milioni
Seconda ora: 1.803 milioni
Terza ora: 1.571 milioni (secondo peggior dato per una terza ora)

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati