Ancora in aumento gli ascolti di SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri sera su FOX ma registrata qualche ora prima a Manchester, ha visto per la seconda settimana consecutiva un nuovo aumento di telespettatori, registrando una media di 2.617 milioni di persone (2.725 prima ora e 2.510 la seconda), in crescita del 3.9% rispetto ai 2.520 milioni di sette giorni fa. Si tratta del terzo miglior risultato da quando va in onda su FOX.

Ieri SmackDown è stato il settimo programma serale più visto in televisione e il primo sul cavo dalla fascia sia di pubblico 18-49 che 18-34, con un rating rispettivamente di 0.85 e 0.6.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati