Ancora in aumento gli ascolti di Raw

L'ultima puntata di Raw, che ha visto il ritorno in tv di Roman Reigns e che si è conclusa con il segmento per i festeggiamenti del 70° compleanno di Ric Flair, ha totalizzato una media di 2.992 milioni di telespettatori. Tale dato è in aumento rispetto ai 2.771 milioni dell'episodio post Elimination Chamber ed è il miglior risultato dell'anno per lo show rosso, oltre ad essere il più alto dalla puntata post SummerSlam 2018.

Raw ieri è stato, per la quarta settimana di fila, il programma serale più visto sia sul cavo che dalla fascia di pubblico 18-49.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 3.167 milioni
Seconda ora: 2.952 milioni
Terza ora: 2.648 milioni

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati