Ancora in aumento e sopra i due milioni gli ascolti di SmackDown

C’era interesse da parte dei fan WWE per la prima puntata di Friday Night SmackDown trasmessa in diretta dal ThunderDome, con gli ascolti che hanno beneficiato dell’effetto novità.

La puntata andata in onda ieri sera, l’ultima prima di SummerSlam e con al suo interno il ritorno di Vince McMahon nel segmento d’apertura e due match titolati, ha totalizzato una media di 2.168 milioni di telespettatori (2.189 la prima ora e 2.146 la seconda).

Il dato è in aumento dell’8,3% rispetto ai 2.002 di sette giorni fa, con entrambe le ore che dopo otto settimane sono tornate entrambe sopra i due milioni. Si tratta inoltre del miglior risultato per lo show dalla puntata del 26 giugno.

Ieri SmackDown è stato il settimo programma serale più visto in televisione ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.6.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati