Ancora a rilento le vendite dei biglietti di Wrestlemania

Manca solo un mese a WrestleMania 38, ma le vendite dei biglietti per assistere all’evento stentano ancora a decollare. La WWE è ancora ben lontana dal raggiungere il tutto esaurito, per nessuna delle due serate previste.
La 38esima edizione della WrestleMania si svolgerà presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Si tratta di uno dei più moderni e grandi stadi negli Stati Uniti, con una capienza che può variare dagli 80 agli oltre 100 mila posti, a seconda della configurazione. ha una capienza di 80.000 posti. ma può essere riconfigurato per contenere circa 100.000. Non a caso, quando in questo stesso stadio si disputò Wrestlemania 32, la WWE annunciò un pubblico di ben 101.763 spettatori; una cifrà che la WWE tende sistematicamente a “gonfiare”, ma anche la stima che fu fornita poi da Dave Meltzer di “soli” 93 mila spettatori reali fa capire che tipo di capienza possa avere lo stadio.
Poco più del 50% dei biglietti venduti
Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE avrebbe venduto circa 47 mila biglietti per la prima serata, e circa 50 mila per la seconda. Dati non ufficiali, ma che di fatto significherebbero un 50% o poco più di biglietti venduti rispetto al totale disponibili.
Siamo ben lontani, dunque, dal tutto esaurito, e dunque non stupiscono le indiscrezioni su come la WWE stia cercando in ogni modo di promuovere non solo l’evento, ma anche la relativa vendita dei biglietti.
La Night 1 di Wrestlemania ha 47 mila biglietti venduti, e la Night 2 ne ha 50 mila.
Se Stone Cold e Cody Rhodes stanno per arrivare, sarebbe bene che lo facciano presto, così da vendere più biglietti
Wrestlemania 32 nello stesso edificio ebbe oltre 101 mila fan in una notte sola