Anche Steve Austin avrà il suo documentario

Anche su Steve Austin sarà prossimamente girato un documentario dedicato alla sua carriera. E potrà vantare una produzione di assoluto rispetto.


Alcune giorni fa vi avevamo parlato dell’annuncio di un documentario su Vince McMahon, prodotto da Netflix in collaborazione con i WWE Studios. L’annuncio dell’imminente produzione è stato fatto nel corso della conferenza di presentazione dei risultati finanziari della WWE.

Oggi, nel corso del podcast di Chris Van Vliet, l’ex annunciatrice WWE Lilian Garcia ha rivelato che anche Steve Austin avrà il suo documentario.

I produttori sono quelli di un altro grandissimo documentario

La produzione sarà affidata agli stessi autori del progetto di “The Last Dance”, ovvero il documentario su Michael Jordan. Un progetto che ha avuto un enorme successo, e che dunque fa ben sperare da un punto di vista qualitativo. Lilian Garcia farà parte della produzione del documentario, grazie anche all’amicizia che la lega proprio a Steve Austin. Ecco le sue dichiarazioni:

Mi ha chiamato la WWE, dicendomi ‘I produttori di The Last Dance ti contatteranno, ti vogliono nel loro documentari. È incredibile, quando uno dei produttori, Jake, mi ha scritto, stavo proprio guardando The Last Dance! Gli ho detto ‘Jake, sto guardando proprio in questo momento il tuo documentario è fantastico!’, e mi dice che vogliono fare un documentario su Stone Cold Steve Austin, e che uscirà il prossimo anno”.

Il documentario promette di raccontare la “vera” storia di Steve Austin, rivelando anche particolari non noti al grande pubblico. L’uscita, come ha rivelato la stessa Garcia, è prevista per il prossimo anno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati