Anche Steve Austin avrà il suo documentario

Anche su Steve Austin sarà prossimamente girato un documentario dedicato alla sua carriera. E potrà vantare una produzione di assoluto rispetto.

Alcune giorni fa vi avevamo parlato dell’annuncio di un documentario su Vince McMahon, prodotto da Netflix in collaborazione con i WWE Studios. L’annuncio dell’imminente produzione è stato fatto nel corso della conferenza di presentazione dei risultati finanziari della WWE.

Oggi, nel corso del podcast di Chris Van Vliet, l’ex annunciatrice WWE Lilian Garcia ha rivelato che anche Steve Austin avrà il suo documentario.

I produttori sono quelli di un altro grandissimo documentario

La produzione sarà affidata agli stessi autori del progetto di “The Last Dance”, ovvero il documentario su Michael Jordan. Un progetto che ha avuto un enorme successo, e che dunque fa ben sperare da un punto di vista qualitativo. Lilian Garcia farà parte della produzione del documentario, grazie anche all’amicizia che la lega proprio a Steve Austin. Ecco le sue dichiarazioni:

Mi ha chiamato la WWE, dicendomi ‘I produttori di The Last Dance ti contatteranno, ti vogliono nel loro documentari. È incredibile, quando uno dei produttori, Jake, mi ha scritto, stavo proprio guardando The Last Dance! Gli ho detto ‘Jake, sto guardando proprio in questo momento il tuo documentario è fantastico!’, e mi dice che vogliono fare un documentario su Stone Cold Steve Austin, e che uscirà il prossimo anno”.

Il documentario promette di raccontare la “vera” storia di Steve Austin, rivelando anche particolari non noti al grande pubblico. L’uscita, come ha rivelato la stessa Garcia, è prevista per il prossimo anno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Steve Austin avrà il suo documentario

Anche Steve Austin avrà il suo documentario. Dopo Vince McMahon, anche la vita e la carriera del rattlesnake saranno documentati come mai prima d'ora

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Articoli Correlati