Anche Stacy Keibler nella WWE Hall of Fame?

Stacy Keibler

Come ogni anno nella Road to Wrestlemania, continua a delinearsi sia ufficialmente che ufficiosamente la classe della WWE Hall of Fame di quest’anno.


Rey Mysterio è già stato annunciato ufficialmente come il primo membro della classe WWE Hall of Fame di quest’anno, durante l’episodio di venerdì di SmackDown. Dovrebbe essere il suo amico ed ex wrestler della WCW Konnan ad introdurlo.

Inoltre, The Great Muta (Keiji Muto) dovrebbe essere tra i nomi introdotti quest’anno. Muto è stato uno dei nomi di primo pioano del panorama giapponese, con una parentesi anche statunitense nella WCW, dove ha anche conquistato le cinture di coppia.

Le voci su Stacy Keibler

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Pwinsider.com, la WWE sarebbe “molto vicina” alla conclusione di un accordo con Stacy Keibler per inserirla nella Hall of Fame quest’anno. Nel caso l’accordo dovesse essere raggiunto, sarà il primo membro femminile della classe di quest’anno ad essere rivelato.

Le due parti sarebbero in trattativa da alcune settimane, con una fonte che afferma che l’accordo è stato “concluso al 99%”, mentre un’altra fonte ha aggiunto che l’accordo non è stato concluso lo scorso venerdì, ma ritiene comunque probabile che l’induzione avvenga.

Stacy Keibler è entrata nel business del wrestling come parte delle Nitro Girls della WCW, prima di essere usata come manager, Miss Hancock, dove aveva una relazione on screen con David Flair. Dopo che la WWE ha acquistato WCW, si è unita alla Compagnia di Stamford nel 2001, dove è stata utilizzata come manager per nomi come i Dudley Boyz, Test, Scott Steiner, The Hurricane, Rosey e altri. Ha lasciato la WWE nel 2006.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: