Anche Sonya Deville era furiosa con Charlotte Flair

Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito al litigio nel backstage tra Becky Lynch e Charlotte Flair lo scorso venerdì in occasione di Smackdown. Il litigio, ricordiamo, è derivato dagli “imprevisti” nel corso del segmento di scambio delle cinture tra le due. Qualcosa che è andato decisamente fuori copione, e che ha provocato la dura reazione di Becky.


Secondo gli ultimi aggiornamenti, non sarebbe stata solo la Lynch a cercare lo scontro con Charlotte. Anche Sonya Deville, infatti, non avrebbe preso affatto bene il comportamento della Flair.

Un secondo alterco dietro le quinte

Secondo alcuni dettagli aggiuntivi pubblicati da PWInsider, infatti, Charlotte Flair ha litigato pesantemente anche con Sonya Deville. E solo per poco non si sarebbe arrivati addirittura allo scontro fisico.

Lo scontro con Becky Lynch si è svolto nei pressi della gorilla position, sotto gli occhi di Vince McMahon e Bruce Prichard, tra gli altri. Inizialmente è stato questo lo scontro che ha ricevuto la maggior parte dell’attenzione, ma la Lynch non era l’unica persona arrabbiata con Flair. Due diverse fonti hanno descritto Sonya Deville come ‘furiosa al punto da voler cercare lo scontro fisico con Charlotte Flair’ e, a un certo punto, anche litigare con la stessa Flair nel backstage di Smackdown.

Nel corso del segmento in diretta televisiva, la Deville aveva provato a rimediare, per quanto possibile, all’inatteso svolgimento della scena. Charlotte, infatti, ha fatto cadere intenzionalmente la sua cintura piuttosto che porgerla alla rivale. Un elemento non previsto, che ha portato la Deville a dire alla Flair di raccogliere la cintura, prima che avvenissero ulteriori fuoriprogramma, come il lancio della cintura da parte della Lynch. Solo l’arrivo di Sasha Banks ha riportato il segmento sui binari del copione che era stato scritto.

Come riportato in precedenza, molti in WWE non vogliono più lavorare con Charlotte Flair. Questo però potrebbe non portare necessariamente ad una punizione per lei, anche e soprattutto per evitare un suo possibile approdo alla concorrenza.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati