Anche Slapjack è passato a Smackdown

Dopo la notizia di pochi minuti fa del passaggio di Mia Yim a Smackdown, PWInsider ha confermato un altro passaggio da Raw a Smackdown.

Ad approdare al roster del venerdì sera c’è infatti anche Slapjack, noto precedentemente come Shane Thorne. Al momento non è noto quando avverrà il suo debutto, nè soprattutto se manterrà il suo personaggio utilizzato nel corso del periodo all’interno della Retribution o meno. Il suo debutto nel main roster, infatti, è avvenuto direttamente con la maschera e la gimmick del gruppo, dunque la WWE potrebbe tranquillamente anche decidere di riproporlo come si esibiva a NXT senza particolari “vuoti” all’interno delle storyline.

Una stable ormai accantonata?

Il passaggio di Slapjack di fatto potrebbe significare proprio la definitiva fine della Retribution. Dopo l’alterco tra i componenti del gruppo ed il loro leader Mustafa Ali, infatti, abbiamo già visto Mace e T-Bar allearsi con Lashley, diventando con ogni probabilità i nuovi componenti della Hurt Business. Lo stesso Mustafa Ali è tornato nei fatti anche ad esibirsi da solo, senza nemmeno eccessivi riferimenti a quella che era la sua stable.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati