Anche Slapjack è passato a Smackdown

Dopo la notizia di pochi minuti fa del passaggio di Mia Yim a Smackdown, PWInsider ha confermato un altro passaggio da Raw a Smackdown.


Ad approdare al roster del venerdì sera c’è infatti anche Slapjack, noto precedentemente come Shane Thorne. Al momento non è noto quando avverrà il suo debutto, nè soprattutto se manterrà il suo personaggio utilizzato nel corso del periodo all’interno della Retribution o meno. Il suo debutto nel main roster, infatti, è avvenuto direttamente con la maschera e la gimmick del gruppo, dunque la WWE potrebbe tranquillamente anche decidere di riproporlo come si esibiva a NXT senza particolari “vuoti” all’interno delle storyline.

Una stable ormai accantonata?

Il passaggio di Slapjack di fatto potrebbe significare proprio la definitiva fine della Retribution. Dopo l’alterco tra i componenti del gruppo ed il loro leader Mustafa Ali, infatti, abbiamo già visto Mace e T-Bar allearsi con Lashley, diventando con ogni probabilità i nuovi componenti della Hurt Business. Lo stesso Mustafa Ali è tornato nei fatti anche ad esibirsi da solo, senza nemmeno eccessivi riferimenti a quella che era la sua stable.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati