Anche Shawn Daivari assunto come producer in WWE

L'ex WWE Superstar Shawn Daivari a quanto pare è stato assunto come producer per la WWE. La notizia è riportata da Wrestling Inc. e sarebbe l'ultimo delle recenti aggiunte con Jeff Jarrett, Shane Helms, Sonjay Dutt e Abyss.

Daivari lasciò la WWE nel 2007 continuando a lottare in altre compagnie, tra cui Impact. Ha aperto anche una scuola di wrestling con Mr. Anderson in Minnesota. Ha fatto una nuova apparizione in WWE nel 2018 in occasione dell'evento Greatest Royal Rumble event in Saudi Arabia insieme al fratello, nonchè Superstar di 205 Live, Ariya Daivari.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati