Anche Scorpion Sky è interessato al progetto AEW

La AEW ha letteralmente scosso il mondo del wrestling business e la nascita di questa nuova compagnia sta attirando la curiosità non solo dei fan, ma anche di molti atleti del settore.


Oltre a Cody e gli Young Bucks che avranno il ruolo di Vice Presidenti Esecutivi, anche Adam “Hangman” Page si è unito alla compagnia e ben presto lo faranno anche Frankie Kazarian e Christopher Daniels.

Stando al tweet sottostante, sembra che anche Scorpion Sky ha voglia di unirsi al progetto.
Scorpion ha scritto il suo pensiero sul suo 2018 che considera un grande anno per la sua vita privata e professionale per poi dire: “Mi piacerebbe seguire questo gruppo nelle profondità dell'inferno per combattere il diavolo.” concludendo poi con l'augurio a tutti i suoi fan per il nuovo anno.

https://twitter.com/status/status/1079902492731748352

Le prossime settimane saranno davvero molto interessanti per la AEW, noi di Tuttowrestling.com continueremo a seguire la vicenda fornendovi tutti i futuri dettagli sull'argomento.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati