Anche Scarlett Bordeaux chiede il rilascio a Impact

Secondo quanto riportato da PWInsider, Scarlett Bordeaux ha chiesto il rilascio ad Impact Wrestling la scorsa settimana, esternando la sua volontà di lasciare la compagnia.


Un po' un fulmine a ciel sereno considerando il fatto che Bordeaux sta ricevendo un push importante nell'ultimo periodo ed è decisamente rilevante nelle puntate settimanali di Impact. La richiesta della Smokeshow – il cui contratto dovrebbe essere comunque in scadenza a fine estate – arriva non troppo tempo dopo le volontà di lasciare la federazione di altri colleghi, come Killer Kross (la cui richiesta è stata rifiutata) e Gursinder Singh (che invece se n'è già andato) solo per citare i casi dei giorni scorsi.

Non si sa ancora se la compagnia canadese abbia dato il via libera alla partenza anticipata di Boreaux ma l'impressione è che non cederà esattamente come fatto per Kross, specie dal momento che il contratto attuale sembra non essere lontano dalla scadenza. Per il momento, dopo aver recentemente partecipato alle registrazioni di Philadelphia, resta ancora previsto che prenda parte anche a quelle in programma a New York ai primi di giugno.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per futuri aggiornamenti.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati