Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Così come diversi altri lottatori e lottatrici, anche Santana Garrett sarebbe stata aggiunta negli scorsi mesi al main roster salvo poi non ricevere nessuna idea da sviluppare e, di conseguenza, nessuno spazio.


Lo rivela Fightful che definisce quella di Garrett l’ennesima “chiamata fantasma” dell’ultimo periodo. Garrett è stata infatti chiamata nel main roster all’inizio dell’estate, dopo qualche apparizione sporadica al di fuori di NXT (soprattutto a Main Event). Tra esse, il debutto a Raw perdendo contro Bianca Belair nell’episodio del 20 aprile. Da allora la Midwest Sweetheart non è però più apparsa in nessun programma WWE, fatta eccezione dell’episodio di NXT dell’8 luglio, seconda serata di The Great American Bash, in cui venne sconfitta rapidamente da Mercedes Martinez.

Nonostante non sia mai più apparsa, nemmeno in qualche segmento, e nonostante il breve ritorno ad NXT, Garrett sarebbe considerata una lottatrice del main roster (pur senza essere stata scelta al recente Draft). Una sorta di limbo che probabilmente coincide con la mancanza di idee su di lei: quelle iniziali sembra riguardassero un suo impiego in tag team. Non è chiaro se il suo inutilizzo sia da imputare alla forzata atrofizzazione della categoria di coppia femminile recentemente operata dalla compagnia. La wrestler di seconda generazione si trova così in un limbo simile a quello di Chelsea Green e Vaness Borne che analogamente, come vi avevamo riportato qui, sono state promosse al piano superiore ma mai utilizzate.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati