Anche Sami Zayn potrebbe aver rinnovato con la WWE

Sami Zayn

Dopo Kevin Owens alcuni giorni fa, anche Sami Zayn potrebbe aver firmato un nuovo contratto con la WWE. Se per Owens la notizia è ormai ufficiale, per Zayn al momento siamo ancora a livello di indiscrezioni.


Secondo alcune fonti, il contratto di Sami Zayn con la WWE sarebbe scaduto addirittura prima della fine del 2021. Una voce smentita dal Wrestling Observer, secondo il quale il contratto sarebbe in ogni caso in scadenza, ma intorno all’inizio del 2022. Sempre secondo l’Observer, inoltre, ci sarebbe questa indiscrezione, proveniente dall’ambiente del backstage, di un possibile rinnovo già firmato.

Come detto, al momento non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, nè il wrestler, a differenza di quanto fatto da Owens, ha voluto confermare nulla di persona. Si parla, però, di un nuovo contratto già firmato per lui; un rinnovo che sarebbe avvenuto quando l’amico di lunga data di Zayn, ovvero il già citato Kevin Owens, ha firmato un nuovo contratto pluriennale con la WWE.

Zayn ha firmato un contratto di tre anni con la WWE nel 2018, che è stato leggermente allungato a causa del periodo lontano dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Il recente programma SmackDown di Zayn con Brock Lesnar potrebbe dunque essere un segno di fiducia proprio a valle della scelta di rinnovare. È interessante notare che il segmento di apertura di SmackDown di venerdì scorso con Zayn e Lesnar è stato il segmento YouTube della WWE più visto della scorsa settimana; ben 2,2 milioni di visualizzazioni. Per fare un confronto, il successivo video YouTube della WWE più visto della scorsa settimana è stato il segmento RAW con The Miz, Maryse ed il WWE Hall of Famer Edge con 1,3 milioni di visualizzazioni.

Anche gli ascolti hanno premiato i segmenti tra Sami Zayn e Brock Lesnar, che hanno superato i 2 milioni di visualizzazioni, fino a 2,5 quando Brock Lesnar ha attaccato Zayn pochi minuti prima del match contro Roman Reigns

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: