Anche Repubblica.it dà spazio alla morte di Benoit

La notizia della tragica morte di Chris Benoit e della sua famiglia è stata pubblicata anche da repubblica.it, il più importante sito italiano di informazione per numero di visitatori.

Non manca tuttavia, qualche errore nel testo, come ad esempio il fatto che Benoit avesse detenuto titolo ECW/WWE e che il match di Vengance fosse per il titolo di Raw, quando in realtà il canadese ha detenuto in WWE il World Heavyweight Championship (titolo del brand di Raw ai tempi) mentre il match di Vengeance contro CM Punk sarebbe stato valido per il vacante ECW Championship.

Ovviamente è errata anche la notizia della puntata di Raw commemorativa che la WWE dovrebbe tenere questa sera, poichè come sappiamo tale puntata è già andata in onda stanotte.

14,778FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati