Anche Repubblica.it dà spazio alla morte di Benoit

La notizia della tragica morte di Chris Benoit e della sua famiglia è stata pubblicata anche da repubblica.it, il più importante sito italiano di informazione per numero di visitatori.


Non manca tuttavia, qualche errore nel testo, come ad esempio il fatto che Benoit avesse detenuto titolo ECW/WWE e che il match di Vengance fosse per il titolo di Raw, quando in realtà il canadese ha detenuto in WWE il World Heavyweight Championship (titolo del brand di Raw ai tempi) mentre il match di Vengeance contro CM Punk sarebbe stato valido per il vacante ECW Championship.

Ovviamente è errata anche la notizia della puntata di Raw commemorativa che la WWE dovrebbe tenere questa sera, poichè come sappiamo tale puntata è già andata in onda stanotte.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati