Anche Oney Lorcan ha chiesto il rilascio alla WWE

Stando a quanto emerso in serata dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Sin Cara non sarebbe l'unico atleta ad aver chiesto recentemente il proprio rilascio alla WWE.

A quanto pare, infatti, anche la superstar di NXT (dove combatte in tag con Danny Burch) e 205 Live Oney Lorcan avrebbe fatto richiesta a fine ottobre di essere liberato dal suo contratto.
Al momento la compagnia di Stamford non ha concesso il rilascio alla superstar e, vista la situazione di Luke Harper, Mike Kanellis e dello stesso Sin Cara, sembra difficile che possa accettare di rilasciarlo visto il timore che i propri atleti possano firmare con la AEW.

Oney Lorcan, che non sale sul ring dalla puntata di 205 Live del 25 ottobre, non ha commentato o diffuso pubblicamente la notizia (come fatto ad esempio dai tre wrestler sopracitati) ma, come alcuni di voi avranno fatto caso, negli ultimi giorni su Twitter ha cambiato il proprio nome in Biff Busick, il quale è stato il suo primo ring name al momento del debutto nel mondo del pro wrestling, avvenuto nel 2012 in CZW.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Articoli Correlati