Anche Nigel McGuinness è in aspettativa forzata

Nigel McGuinness risulta tra i dipendenti della WWE messi in aspettativa forzata a causa dell’emergenza Covid.


A confermarlo la Wrestling Observer Newsletter, confermando che diversi nomi legati a NXT non erano stati nominati esplicitamente dalla WWE quando furono annunciati i licenziamenti e le messe in aspettativa alcune serttimane fa.

Di recente, McGuinness era stato nel team di commento della NXT UK con Andy Shepherd. Tuttavia, i recenti episodi dello show sono stati compilation “best of” senza contenuti inediti, e sono stati commentati solo da Shepherd. E ad oggi il futuro del Brand NXT UK è decisamente a rischio, dunque ben difficilmente si può sapere se e quando lo show riprenderà a girare episodi inediti.

McGuinness lavora con la WWE dalla fine del 2016, ed ha fatto il suo debutto come commentatore durante il torneo del Regno Unito all’inizio del 2017. È diventato uno dei commentatori di NXT il mese successivo ed ha anche lavorato a puntate di 205 Live e Main Event.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati