La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha, ovviamente, monopolizzato il mondo dei media sportivi e non di tutto il mondo. Reazioni all’improvvisa morte del leggendario calciatore sono pervenute da ogni versante della società: politici, celebrità del mondo dello spettacolo, calciatori ed altri sportivi, giornalisti e molto altro ancora.

Anche la WWE ha voluto ricordare Diego Maradona, con un messaggio pubblicato sull’account social ufficiale in lingua spagnola, quello dunque orientato al mercato dell’America Latina:

Oggi salutiamo un grande, una leggenda! Grazie Diegote per i bei momenti.

Come Cantava bene Calamaro: Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato ad un pallone di cuoio, ha il dono celeste di trattarlo molto bene, è un guerriero

Sono già arrivati anche i primi commenti di alcune delle Superstar della WWE. E, come prevedibilmente, si tratta principalmente di atleti di origine latina. Ecco il tweet di Angel Garza

Ed ecco quello di Kalisto

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati