Anche la NJPW riparte: annunciate le prime date post lockdown

Dopo mesi di blocchi a causa del Coronavirus, alcune nazioni stanno finalmente ripartendo e tra queste vi è anche il Giappone.
La netta conseguenza per noi fan di wrestling è proprio quella di tornare a gustarci eventi marchiati New Japan Pro Wrestling e infatti, solo poche ore fa, la più notta federazione di wrestling d’oriente, ha reso pubbliche le date delle proprie ripartenze all’interno di show che, almeno per ora, saranno senza fan, ma visibili all’interno del proprio servizio streaming, l’NJPW World.


Il 15 giugno sarà la prima data a coinvolgere la compagnia con l’evento Together Project che vedrà una card misteriosa, la quale verrà svelata all’inizio dello show. Successivamente avrà inizio la New Japan Cup il 16 giugno con finale l’11 luglio; mentre il 12 luglio presso la Osaka Jo Hall, seppur con una quantità di pubblico obbligatoriamente ridotta a un terzo della reale capacità, andrà in scena il PPV Dominion che vedrà come main event Tetsuya Naito vs il vincitore della New Japan Cup in un match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati