Anche Kyle O'Reilly non lotterà ad EVOLVE 129 e 130

La EVOLVE ha informato in serata i propri fan che, oltre l'infortunato Bobby Fish, anche il suo compagno dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly non sarà in grado di lottare ad EVOLVE 129 e 130, show in programma il 29 e 30 giugno.

Seppur la compagnia non abbia specificato il motivo della sua rimozione dalla card, è probabile che questo sia dovuto ad alcuni acciacchi alla schiena che la star di NXT si porta dietro da TakeOver: XXV, che gli hanno impedito anche di prendere parte alle tre date del Download Festival lo scorso weekend.

La EVOLVE ha annunciato che più tardi, o al massimo nella giornata di domani, verranno comunicate le nuove card dei due show.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del ThunderDome.

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Articoli Correlati