Anche Jeremy Borash bloccato a Parigi

Oltre alle gemelle Bella, un altro personaggio del mondo del wrestling si trova a Parigi ed è Jeremy Borash. L'intervistatore TNA si trovava a 4 miglia dall'attacco ma fortunatamente è riuscito a rientrare a casa ed è al sicuro. Ecco alcuni suoi tweet:

“Con @JadeOMalley in questo momento a Parigi, a circa 4 miglia dagli attacchi. Siamo al sicuro. Che spavento”

“Appena rientrato in hotel. Le strade sono vuote. Davvero inquietante.”

“Fuori dalla finestra della nostra camera. Vuoto.”

“1.35 del mattino qui a Parigi. Ho appena fatto un video fuori dalla finestra della nostra camera. Silenzio surreale per un venerdì sera. #ParisAttacks”

“3 del mattino. Si sente qualche sirena di tanto in tanto ma le strade sono sempre completamente vuote. Ci dicono di restare chiusi dentro.”

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati