Anche il roster WWE spiazzato dal ritorno di Roman Reigns

Come visto la scorsa notte in quel di SummerSlam, Roman Reigns ha fatto il suo ritorno in WWE attaccando “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman, subito dopo la conclusione del loro match nel main event del PPV.


Stando a quanto rivelato da Dave Meltzer poche ore fa sulla Obeserver Radio, il ritorno di Reigns è stato gestito nella massima segretezza, tant’è che anche gran parte del roster era ignaro della cosa.

Oltre al rilascio del nuovo merchandising a lui dedicato, vi è una nota curiosa inerente la tagline del PPV ovvero “You’ll never seen it coming” per la quale i fan si sono soffermati sul match tra Orton e McIntyre (frase di fatti usata anche nel loro promo pre match), piuttosto che pensare alla possibilità di un ritorno del genere, specie a causa della pandemia mondiale ancora viva che ha spinto Roman a stare lontano dal ring per quasi sei mesi.

L’ultima apparizione di “The Big Dog” nella compagnia risale infatti allo scorso 20 marzo quando sfidò Goldberg per un match a WrestleMania 36 valido per il titolo Universale allora detenuto da “Da Man”.
Il suo ultimo match si è invece registrato il 28 febbraio in quel di WWE Super ShowDown in Arabia Saudita sconfiggendo Baron Corbin.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati